Scuola - Prom

Sarà il teatro sportivo per eccellenza di Firenze, il Mandela Forum, a ospitare, questo pomeriggio 23 febbraio, la consegna delle Certificazioni di Qualità del Settore Giovanile per il biennio 2016-2017 alle società toscane che hanno rispettato i canoni dettati dalla Fipav; gli attestati premiano l’impegno e il lavoro delle realtà più floride e attente agli aspetti più importanti per la pallavolo odierna. Le società che hanno partecipato al sesto bando del progetto federale e vanteranno tutti i criteri, riceveranno la certificazione che potrà essere Oro, Argento o Standard.

Firenze Rossa Femm

Le selezioni femminile e maschile Firenze Rossa, si aggiudicano l'edizione 2014 del Trofeo delle Province; entrambe le squadre gigliate si sono imposte sulle rappresentative di Pisa. Facciamo i complimenti a tutti i partecipanti, ai tecnici, ai Comitati e ai tifosi che hanno animato i palazzetti, presto inseriremo le immagini della manifestazione, intanto vi invitiamo a collegarvi alla nostra pagina Facebook che già ne ospita qualcuna! A presto e grazie ancora a tutti.

FIRENZE ROSSA

Stretta finale al Trofeo delle Province 2014, dopo le semifinali di questa mattina, si decideranno fra FIRENZE ROSSA e PISA, sia nel torneo femminile, che in quello maschile, le regine di questa edizione. Sono già in archivio le altre posizioni e le inseriamo qui di seguito; vi aspettiamo sugli spalti del Palazzetto dello Sport Poggetti in via Toscana a Marina di Cecina alle ore 15, non mancate!

provinceSi è conclusa la fase preliminare del Trofeo delle Province 2014, sotto potete trovare il dettaglio delle gare e le classifiche; le squadre regine di ogni girone oggi pomeriggio riposano, torneranno in campo domani mattina per le semifinali, mentre per le altre c'è ancora da faticare... In bocca al lupo!

prov_2014Fine settimana all'insegna del grande volley giovanile toscano: torna l'appuntamento con il Trofeo delle Province. Nei giorni 25 e 26 aprile 2014, le 20 squadre (femminili e maschili) incroceranno le spade per alzare la coppa nelle finali di domenica 27.