Beach Volley

 

 

Tre appuntamenti imperdibili per le giovani ed i giovani amanti del beach volley !

Il Comitato Regionale Toscano organizza tre tornei Under 16-18-20 nelle giornate 23-24-25 luglio presso il Bagno Flora Viareggio !

Una bella occasione tra l'altro per i ragazzi e le ragazze impegnati nel percorso di qualificazione regionale per fare esperienza in vista del Trofeo Delle Regioni di Beach Volley!

Le iscrizioni sul portale nazionale FIPAV

 

 

VIAREGGIO Bagno FLORA Piazza Caboto

 

 

Esibizioni di BEACH VOLLEY CON ATLETI AGONISTI

Sabato 11 Maggio dalle ore 21,00 al Camping Village Baia del Marinaio a Vada 
prenderà luogo un’esibizione di BEACH VOLLEY in notturna con atleti agonisti 🏐

Esperienza da non perdere...

il 28 e 29 Agosto il Beach volley fa tappa in Toscana a Marina di Massa Località Partaccia 

Si è chiusa con una sconfitta degli azzurri questa prima intensa giornata del main draw delle Rome Beach Volley Finals, con Daniele Lupo e Paolo Nicolai che non sono riusciti ad avere la meglio degli statunitensi Crabb-Gibb 1-2 (21-23, 21-17, 8-15). 
In virtù di questo risultato, i due atleti azzurri non sono riusciti a guadagnarsi il primo posto nel girone che sarebbe valso gli ottavi di finale e inizieranno la fase ad eliminazione diretta a partire dal primo turno, in programma domani pomeriggio dopo le ultime gare delle pool e dove si affronteranno le seconde e le terze classificate. La coppia tricolore, infatti, dopo aver superato i messicani Ontiveros/Virgen 2-1 all’esordio non ha bissato il successo, uscendo sconfitta al termine di una gara della quale resterà un pizzico di amaro in bocca soprattutto per non aver chiuso un primo set condotto per lunghissimi tratti. 

La Sardegna porta bene alla Toscana, dopo il terzo posto femminile di Tortoli del 2009 con il duo Puccini Festelli, arriva l'altrettanto splendido bronzo della coppia Nuti-Rossi, ben preparati alla manifestazione dai tecnici Eugenio Amore e Lapo Saccardi.

Di seguito la news sul sito ufficiale

È il Veneto, per la terza volta consecutiva, la squadra femminile che vince il Trofeo delle Regioni di Beach Volley svoltosi alla sesta fermata del Poetto di Cagliari. Le ragazze hanno battuto per 2 a 1 l’Emilia Romagna. Nel maschile, la Liguria sale per la prima volta sul gradino più alto del podio, dopo aver sconfitto 2 a 1 l’Emila Romagna. Veneto e Liguria si aggiudicano il Titolo di Campione d’Italia Under 18e ottengono una wild card valida per la finale del campionato assoluto di beach volley in programma a Caorle dal 23 al 25 agosto.