Mercoledì 19 marzo - Si è tenuta questo pomeriggio, presso l’hotel “Italiana Hotels Florence”, alla presenza del Presidente Federale Dott. Carlo Magri, il Consigliere Federale Agostino Pantani e il Presidente del Comitato Regionale Toscana Elio Sità, nonché tutti i Presidenti dei Comitati Provinciali Fipav, la consegna delle Certificazioni di Qualità settore giovanile Fipav 2014/15 e riconoscimenti Scuola di Pallavolo Federale.
Massiccia la presenza delle Società toscane premiate, rappresentate nella quasi totalità, a sottolineare ancora una volta la comunione di intenti con i Comitati. Il Presidente Magri, che ha aperto la cerimonia, non ha mancato di sottolineare l'importanza che le realtà sportive hanno nei confronti del tessuto sociale, forse poco riconosciuto da parte delle Istituzioni, ma anche, entrando nello specifico, di come l'ottimo lavoro tutti svolto ha fatto sì che un appuntamento importante come le Final Six della 25a edizione della World League avessero luogo a Firenze dopo l'esperienza consecutiva del 2012 e 2013; al Dott. Magri hanno fatto eco Agostino Pantani e Elio Sità, auspicando la massima collaborazione affinché il tutto si traduca nello spettacolo di pubblico di sempre. Da qui la premiazione di cui non vi raccontiamo niente, lasciamo che siano le immagini a parlare per noi!
Collegatevi alla nostra pagina Facebook e scaricate le foto dell'evento. Grazie ancora a tutti per l'impegno, anche e soprattutto nei momenti difficili.