Campionati Regionali

Volley Grosseto - Dream Volley Group 3 - 0 Parziali: 27/25 25/23 25/20
Dream Volley Group: Battellino, Di Pede, Di Colo, Garcea, Innocenti, Biasci, Passaglia, Pecene, Landolfo, Maccanti, Passaglia, Roventini, Sciabordi. All. Grassini, Vitagliano

Giornata no per il Dream Volley che perde l'imbattibilità a Grosseto contro la seconda in classifica. Che sarebbe stata una gara difficile si sapeva da tempo, ma in questa occasione la maggior determinazione ed attenione nei momenti clou ha premiato la squadra di casa. Le ragazze di Grassini hanno giocato a sprazzi mentre le padrone di casa sono state più costanti e meno fallose nell'arco di tutta la gara. Per le gialloblu, cha mantengono il primo posto in virtù del fattore gare vinte è imperativo mantenere la concentrazione in modo da non fare altri passi falsi giocando con grinta le restanti cinque gare. Una buona occasione per ritrovare la giusta via ci sarò dalla prossima gara casalinga contro la giovane formazione del Delta Luk.

Serie C Maschile Codipi Dream Volley Group Migliarino Volley 3 - 1 Parziali: 25721 25/15 21/25 25/13
Dream Volley Group: Piccinetti, Lupetti, Morelli, Lazzeroni, Sabatini, Rossi, Vecchiani, Sterminio, Lusori, Lupo, Golino, Codiglione, Grassini. All. Lazzeroni, Superchi.

Per la Codipi Dream Volley Group arriva la diciottesima vittoria e la matematica conquista del primo posto finale che li mette in una condizione migliore nell'affrontare i prossimi play-off. I giallo-blu non hanno giocato al meglio delle loro possibilità sottovaluntando un po gli avversari del Migliarino, ancora alle prese con assenze di rilievo, distanti in classifica di ben ventuno punti. Lazzeroni ha dato spazio a chi aveva giocato con minor continuità in campionato e a dire il vero alcuni di loro hanno un po faticato a trovare il ritmo partita, davanti ad un avversario più debole ma che si è impegnato al massimo delle proprie attuali possibilità. Per Piccinetti a compagni ora l'obbiettivo è mentenere alta la concentrazione nelle restanti partite della reguler sesason e preparare al meglio la fase dei play-off.

Fonte: Dream Volley Group