Altre notizie

Prato ricomincia da un podio. Il giovane gruppo di Mirko Novelli fa le prove in vista del campionato di Serie C e si regala un bel podio al prestigioso Trofeo “Mecenate” di Arezzo. Prato già abbastanza centrato, nonostante i carichi di lavoro importanti, e che ha dimostrato di poter affrontare la massima categoria regionale giocandosela con chiunque.

Un gruppo giovanissimo quello a disposizione di Novelli e che rappresenta una conferma della qualità del vivaio pratese. Un vivaio che, tanto per cambiare, ha intanto ripreso la sua attività con ottimi risultati delle squadre più piccole e con un primo trofeo conquistato dalla selezione Under 20 . Squadra formata in collaborazione con il Volley Arezzo e che ha vinto il Torneo della Rufina prima di gettarsi anima e corpo nell’avventura del campionato di categoria in cui Prato, tanto per cambiare, punta a primeggiare.

I risultati del “Mecenate”: Volley Prato – Sir Safety Perugia 2-1; Pall. Sansepolcro – Volley Prato 1-2; Volley Arezzo – Volley Prato 2-1.

La rosa a disposizione di Novelli: Alpini L., Alpini M., Civinini, Coda, Corti, Azzini, Vannini, Passi, Olivieri, Anatrini, Mazzinghi, Grallo, Marchi.

Fonte: Volley Prato