Altre notizie

Per il terzo anno consecutivo torna Mukki Sport: la grande iniziativa della Mukki che alimenta la passione per lo sport sostenendo eventi, tornei, gare e iniziative sportive, organizzate da associazioni sportivo dilettantistiche toscane. Come partecipare? Basta inserire l'evento sportivo organizzato dalla vostra associazione e proporlo alla votazione on line del pubblico.

I 10 progetti sportivi che riusciranno a ottenere più voti, saranno sostenuti da Mukki con un contributo di 2.000 euro (20.000 euro complessivi), oltre alla comunicazione e alla presenza del marchio Mukki Sport nel corso degli eventi.

Sul sito Mukki Sport potrete iscrivervi, votare e soprattutto vincere!

Come partecipare:

A CHI È RIVOLTA L'INIZIATIVA MUKKI SPORT
Mukki Sport è l'iniziativa della Centrale della Toscana S.p.A. rivolta ad enti/associazioni senza fini di lucro - comprese le associazioni sportivo dilettantistiche e quelle di volontariato, che si prefiggono finalità di promozione e di sviluppo sociale - che hanno sede in Toscana e che non hanno ricevuto il contributo nell'edizione precedente di Mukki Sport.

PERCHÉ PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA
Volete organizzare un torneo, una gara o un evento sportivo? Avete una bella idea e non avete i fondi per farla partire? 
Proponete la vostra iniziativa, raccontatela in modo sintetico e fatela votare a tutti i vostri amici e conoscenti che hanno un profilo Facebook, perché i 10 progetti che ottengono più voti on linericeveranno una donazione di 2.000 euro, oltre al sostegno in comunicazione. Ricordate che ogni associazione non può presentare più di una proposta e che la partecipazione è completamente gratuita.

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE CHE DEVE AVERE IL PROGETTO
Per partecipare a Mukki Sport occorre compilare integralmente il form di adesione che trovate in questa pagina. Fra i requisiti richiesti, è importante ricordare che l'associazione deve avere sede in Toscana, che gli eventi, tornei, gare e iniziative sportive per cui chiedete il contributo devono tenersi in Toscana nel periodo compreso tra il 15 marzo 2018 e il 14 marzo 2019, e che gli sport ammessi a partecipare sono quelli elencati nel form di adesione. Non potranno vincere più due eventi di ciascun tipo di sport.

QUALI SONO LE DONAZIONI PER I VINCITORI
Ciascuna delle 10 associazioni vincitrici riceverà la quota di 2.000 euro, (al netto delle imposte, per un totale di 20.000 euro) da parte della Centrale della Toscana S.p.A. Inoltre, Mukki Sport sarà anche presente con la comunicazione on site, nella location dove si svolgeranno i 10 eventi, e on line, grazie al portale del progetto e ai social network.

QUALI SONO LE SCADENZE
Tutte le associazioni che vogliono partecipare a Mukki Sport, possono compilare il form di adesione nel periodo compreso fra il 2 ottobre e il 30 novembre 2017, data oltre la quale non saranno più accettate richieste. 
Le proposte inviate che rispettano le caratteristiche indicate, saranno confermate entro il 14 dicembre 2017. 
Il 15 dicembre 2017, tutte le richieste in regola saranno messe on line simultaneamente e verranno aperte le votazioni; il pubblico potrà votare sul portale mukkisport.it fino al 15 febbraio 2018 attraverso il proprio profilo Facebook. 
Dopo la verifica dei voti, entro fine febbraio 2018 saranno dichiarate vincitrici le società che avranno ottenuto più voti on line, con il limite massimo di due progetti per ciascuno sport.

COME PROMUOVERE IL PROPRIO PROGETTO
A partire dal 15 dicembre 2017, i progetti con i requisiti necessari pubblicati su mukkisport.it saranno visibili dagli utenti che potranno liberamente assegnare il loro voto al progetto preferito. 
Dato che vinceranno i 10 progetti con più voti, ogni associazione dovrà farlo sapere al massimo numero di persone che, se in possesso di un account Facebook, potranno votare. 
Parlatene con atleti e compagni di squadra, promuovete l'iniziativa e il vostro progetto attraverso il passa parola, internet, e sui social network. 
Insomma: più se ne parla, più opportunità ci sono di vincere!