Beach Volley

beach

In relazione al 9° Trofeo delle Regioni Beach Volley che avrà luogo a Cesenatico (FC) dal 12 al 15 luglio 2012, le atlete e gli atleti in elenco, sono convocati il giorno sabato 16 giugno 2012 per partecipare all’attività che si terrà alle ore 10.00 presso i campi da beach volley del bagno “DE PINEDO” – Viale Europa n°2, VIAREGGIO (LU) – guidata dallo staff Tecnico del settore beach volley della FIPAV Comitato Regionale Toscana. L’attività terminerà alle ore 17.00 circa.

 

 

Si invitano le Società, le atlete e gli atleti a confermare tempestivamente all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la loro presenza segnalando eventuali difficoltà. Tutti i partecipanti dovranno presentarsi muniti di copia del certificato medico per l’attività sportiva agonistica in corso di validità se non già presentata.

Beach Volley Femminile

ZUCCARELLI AGATA (ASD Pol. Casciavola); DEI FRANCESCA (Pall. I’ Giglio); BUCAIONI VALENTINA (Pall. Calenzano); POGGI ADELE (ASD Euro Due)

Beach Volley Maschile

ALESSANDRINI LEONARDO (Invicta Volleyball); BONCIANI LORENZO (Robur Pall. Scandicci); FRUET LORENZO (Lupi Pallavolo); MARTINI ALESSIO (Robur Pall. Scandicci)

 

Il Presidente del CRT

Elio Sità