86 ore, 17 minuti, 53 secondi, 36 millesimi è il nuovo record si durata di una partita di pallavolo. Al PalaAramini si è chiusa la grande maratona benefica di volley che porterà il nome di Empoli nel grande libro del Guinness dei primati.
E' stata la partita di pallavolo più lunga della storia, quella del PalaAramini, 86 ore filate giocate con l'obiettivo di raccogliere fondi per aiutare il Centro di Accoglienza di Empoli che ha organizzato il grande evento. Dopo la conclusione della partita, la grande cena nella pista del Castellani dove si sono ritrovati i giocatori, gli organizzatori e i tanti amici che hanno dato il loro contributo alla riuscita dell'evento. Il Centro di Accoglienza di Empoli ringrazia tutti coloro che hanno dato il loro contributo alla riuscita dell'evento, gli sponsor, l'amministrazione comunale di Empoli e gli enti che hanno dato il patrocinio.
Ora lo staff organizzativo prepararà tutto il materiale video e cartaceo da inviare allo staff londinese del Guinness dei Primati per ricevere poi la certificazione del record. Un successo del Centro di Accoglienza, della soliderietà e di tutta la città!!!!
Fonte: ufficio stampa empolivolleymarathon