Campionati Regionali

AREZZO - Una vera e propria festa. Si è svolta domenica 22 settembre presso i locali del Fuorimenù, nuovo sponsor della società per questa stagione, la presentazione di atleti e staff tecnico del Club Arezzo Volleyball Academy, per l’apertura ufficiale della stagione 2019/2020. Centinaia le persone intervenute tra familiari e amici a sostegno della nuova avventura che, dopo una promettente stagione, riparte con il solito entusiasmo.

Sotto l’aspetto prettamente sportivo saranno molte le squadre con le quali il club aretino parteciperà alla imminente stagione. Oltre ad un numerosissimo settore minivolley, ci saranno l’under 12 maschile e femminile, i gruppi under 14 con Fabrizzi e Amatucci al timone e 4 formazioni under 16. Le due formazioni under 18 saranno guidate rispettivamente da Nandesi e Fattorini. Per quanto riguarda le prime squadre, il Club Arezzo schiera una nuova formazione femminile per il campionato di Terza Divisione e la Serie C maschile. 

Decisamente rinnovato il roster della prima squadra maschile, sempre supportata come main sponsor da Grm Infissidi Arezzo.

Primo All: Federico Rossi 
Secondo All: Emiliano Nandesi
Ermini
Dell'artino
Scortecci
Nataletti
Salvi
Maggini
Amatucci A. (C)
Lusini
Scarpato
Ricciarini
Mattioli
Palmieri
Nandesi
Amatucci R
Ceccolini

La presentazione, prima della cena e del consueto brindisi, si è conclusa con i ringraziamenti e con i migliori auguri rivolti alle squadre.

Fonte: Ufficio Stampa Club Arezzo Volleball Academy