Campionati Regionali

Monsummano si è presentato al Palaspadoni con l'artiglieria pesante, giocando la partita perfetta, dovendo rispondere alle due sconfitte rimediate lo scorso campionato. Pochi  gli errori, difesa/ ricezione ottima, attacco imprendibile e le ragazze di casa sono rimaste annichilite davanti a questa prestazione delle monsummanesi. Segnali positivi di un timido risveglio nel terzo set dove Ribechini e Pieri rivoluzionano il sestetto titolare, cercando idee e forze nuove fra le ragazze in attesa di entrare.

La parvenza di una reazione c'è stata ma Monsummano più esperto ha saputo risollevare la testa e le gialloblù hanno mollato. Ci sarà da lavorare molto in settimana per ritrovare l'unione di squadra e capire "cosa vogliamo fare da grandi" ...Ribechini e Pieri dovranno cercare di recuperare rapidamente le ragazze perché domenica andiamo a trovare l'ex Buggiano Sandra Cioppi e li dobbiamo fare punti. Imperativo!

AM Flora  Buggiano : Bettaccini 9, Frediani 7, Davini 4, Falseni 4, Sorini 2, Vanuzzo 1, Zerini, Marcheschi, Sasselli, D'Annibale, Menicocci , Del Colombo, I All Ribechini, II All Pieri, Dir ACC Irmeni.

Fonte: AM Flora Buggiano