La Federazione Italiana Pallavolo ha confermato per la Toscana un percorso formativo rivolto a tutti i Dirigenti delle Società affiliate. L’obiettivo del progetto è quello di uno sviluppo di una classe dirigente competente, capace di portare strumenti all’avanguardia ed innovativi nei territori di appartenenza, nei Comitati ed in Federazione.
A completamento del percorso formativo è previsto un incontro conclusivo che si svolgerà il giorno Domenica 06/09/2026 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 presso Novotel Firenze Aereoporto via Tevere 23 Osmannoro, 50019 Sesto Fiorentino (FI) e sarà condotto da Dott. Roberto Ghiretti, responsabile della Formazione dei Dirigenti FIPAV, insieme ai suoi collaboratori.
Per una migliore organizzazione dell’evento, si prega di comunicare i nominativi dei partecipanti entro il 20 agosto a toscana@federvolley.it.
Al momento può essere garantita la presenza per un massimo di tre dirigenti per società, in base alle effettive iscrizioni questo numero potrà in seguito essere allargato.
Programma in allegato.