Il Comitato Regionale Toscano indice e organizza in collaborazione con il Settore Tecnico Nazionale nell'ambito del corso di Aggiornamento Nazionale - Sessione di recupero del giorno 13/09/2014 a Chianciano Terme (SI) c/o Hotel Sole, Via delle Rose n. 4, due moduli di aggiornamento per Allenatori validi per la stagione agonistica 2013/2014.

I moduli saranno validi anche per la stagione 2014-2015 - LA DISPONIBILITA' E' LIMITATA A 40 ISCRITTI. Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del numero di iscritti e comunque alle ore 12.00del giorno 11 Settembre pv.

Sabato 13/09/2014 Relatore Prof. Mario Barbiero

Argomento: Utilizzo e gestione dei dati statistici per la preparazione dell’allenamento:

ore 15.00 mod. 1 FASE CAMBIO PALLA

ore 17.00 mod. 2 FASE BREAK.

Gli allenatori dovranno iscriversi attraverso il portale MPS (sezione Allenatori del sito Regionale Fipav Toscana, link ISCRIZIONE CORSI)  seguendo le procedure indicate. La quota di iscrizione è di di €. 40,00 (quaranta/00) per ogni modulo(€ 80,00 per due moduli)

I TECNICI DOVRANNO INDICARE NELLA RICEVUTA DI VERSAMENTO DA CONSEGNAREAL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE L'ESATTA STAGIONE DI IMPUTAZIONE DEI MODULI.